Domenica 25 marzo alle 21.00 al Cinema Teatro Tiberio di Rimini ( via San Giuliano, 16), l’Associazione Arcobaleno e Arci Rimini in collaborazione con il Comune e la Provincia di Rimini sono lieti di invitarvi al concerto dei Tocadores un gruppo di 25 percussionisti a cura del maestro Sergio Masula.
Uno spettacolo dal vivo unico nel suo genere in cui si utilizzano gli strumenti autoctoni di regioni quali Brasile, Cuba, Puertorico, Santo Domingo, Africa, nel rispetto delle più intime tradizioni culturali dei luoghi
La serata in occasione della Giornata Mondiale Contro il Razzismo, sarà dedicata al lancio del Progetto Op.E.N. 2012 – Opportunità per esperienze nuove realizzato da Arci Rimini in collaborazione con Coop. Millepiedi, Centro Interculturale Nawras, Associazione Ali e Radici, Associazione Ora d’Aria e Associazione 2000 Giovani.
Ingresso gratuito ad offerta libera a favore dei laboratori di aiuto allo studio volti al contrasto della dispersione scolastica c/o la Casa dell’Intercultura di Rimini.