Da venerdì 23 marzo al Cinema Settebello di Rimini (sabato e domenica 25 marzo ore 18.30 e 20.30 e da lunedì a venerdì ore 20.30) ci sarà la proiezione del film di Marco Righi prodotto da Ierà girato in due settimane nelle campagne emiliane. I giorni della vendemmia si rivela un’opera prima sottile e trattenuta, tanto intima quanto matura, intrisa di prezioso pudore nell’indagare sui corpi acerbi dei protagonisti e dall’ottima fotografia che eleva l’ambientazione agreste a vero e proprio personaggio narrante.
Ottimi gli attori, Marco d’Agostin (Elia) che praticamente all’esordio nel lungometraggio regala una prova intensa e Lavinia Longhi (Emilia) che espone la sua consapevole bellezza alle esigenze della storia.
In occasione della presentazione del film indipendente venerdi 23 alle ore 18.00, gli autori incontrano, per un aperitivo e una presentazione, gli associati al Circolo Arci Lab Wadada per una chiacchierata informale, non mancate!
Presentando alla cassa il tagliando in basso che potrai scaricare avrai diritto a 1€ di sconto sul biglietto d’ingresso al cinema Settebello.
Valido solo venerdì, sabato e domenica.
I buoni non sono cumulativi ad altre promozioni
scarica il buono
Per le prossime uscite consultare il sito www.igiornidellavendemmia.it o la pagina facebook del film www.facebook.com/igiornidellavendemmia
CONTATTI IERÀ
VIA PRATI VECCHI, 10
42025 CAVRIAGO (RE) – ITALY
TEL. +39 0522 557067
FAX +39 0522 396353
INFO@IERA.EU